MARKETING TERRITORIALE

logo-CNS

Cliente

Consorzio Nazionale Servizi

Data del progetto

2015

Titolo progetto

Progettazione del sistema di rilevazione della Customer Satisfaction nell’ambito della partecipazione alla gara CONSIP inerente il Facility Management nei Musei e Siti Culturali Italiani.

Progetti correlati

MARKETING TERRITORIALE

ITS ITALY

Sebastiano Missineo case giver per ITS ITALY all'evento Jazz'Inn 2022 svolto a Bracciano.

MARKETING TERRITORIALE

Comune di Catania

Modello di business e valutazione strategica per la messa in rete dei musei civici e la concessione dei relativi servizi.

MARKETING TERRITORIALE

MiBACT

Coordinamento Progetto Maratonarte

MARKETING TERRITORIALE

Istituto Luce Cinecittà

Realizzazione del piano finalizzato al rinnovamento delle modalità di gestione delle attività di istruttoria e assegnazione dei contributi ai fini dell'attività di monitoraggio e rendicontazione.

MARKETING TERRITORIALE

Coopculture

Assistenza per la realizzazione degli Accordi di Valorizzazione territoriale con il comune di Agrigento e il Parco Archeologico della Valle dei Templi.

MARKETING TERRITORIALE

Coopculture

Coordinamento della progettazione di eventi culturali e imprenditoriali (business matching) sui territori in occasione di Expo 2015 Milano.

MARKETING TERRITORIALE

MiBACT

POAT: Progetto relativo alla “Ricognizione e analisi dello stato dei luoghi della Cultura della Regione Siciliana” (POAT).

MARKETING TERRITORIALE

Provincia di Mantova

Progetto Osservatorio Turistico - Progetto Call Center per il Turismo nel Mantovano.

MARKETING TERRITORIALE

APT Roma

Coordinamento attività Editoriali per la gestione degli Eventi e della Newsletter The Happening City del sito romaturismo.com

MARKETING TERRITORIALE

Presidenza del Consiglio dei Ministri

Dipartimento per lo sviluppo e la competitività del turismo: Coordinatore del Progetto editoriale “Un anno di Governo nel Turismo” e della ricerca “Turisti Protagonisti”.

MARKETING TERRITORIALE

Provincia di Cremona

Coordinamento dei progetti internet ed osservatorio turistico per la Provincia di Cremona e per il Sistema Po di Lombardia.

MARKETING TERRITORIALE

MiBACT

Attività di comunicazione e piano strategico per la riapertura del Forte Sangallo – Civita Castellana.