MARKETING TERRITORIALE

presidenza

Cliente

Presidenza del Consiglio dei Ministri

Data del progetto

2007-2008

Titolo progetto

Dipartimento per lo sviluppo e la competitività del turismo: Coordinatore del Progetto editoriale “Un anno di Governo nel Turismo” e della ricerca “Turisti Protagonisti”.

Progetti correlati

MARKETING TERRITORIALE

ITS ITALY

Sebastiano Missineo case giver per ITS ITALY all'evento Jazz'Inn 2022 svolto a Bracciano.

MARKETING TERRITORIALE

Comune di Catania

Modello di business e valutazione strategica per la messa in rete dei musei civici e la concessione dei relativi servizi.

MARKETING TERRITORIALE

Consorzio Nazionale Servizi

Progettazione del sistema di rilevazione della Customer Satisfaction nell’ambito della partecipazione alla gara CONSIP inerente il Facility Management nei Musei e Siti Culturali Italiani.

MARKETING TERRITORIALE

MiBACT

Coordinamento Progetto Maratonarte

MARKETING TERRITORIALE

Istituto Luce Cinecittà

Realizzazione del piano finalizzato al rinnovamento delle modalità di gestione delle attività di istruttoria e assegnazione dei contributi ai fini dell'attività di monitoraggio e rendicontazione.

MARKETING TERRITORIALE

Coopculture

Assistenza per la realizzazione degli Accordi di Valorizzazione territoriale con il comune di Agrigento e il Parco Archeologico della Valle dei Templi.

MARKETING TERRITORIALE

Coopculture

Coordinamento della progettazione di eventi culturali e imprenditoriali (business matching) sui territori in occasione di Expo 2015 Milano.

MARKETING TERRITORIALE

MiBACT

POAT: Progetto relativo alla “Ricognizione e analisi dello stato dei luoghi della Cultura della Regione Siciliana” (POAT).

MARKETING TERRITORIALE

Provincia di Mantova

Progetto Osservatorio Turistico - Progetto Call Center per il Turismo nel Mantovano.

MARKETING TERRITORIALE

APT Roma

Coordinamento attività Editoriali per la gestione degli Eventi e della Newsletter The Happening City del sito romaturismo.com

MARKETING TERRITORIALE

Provincia di Cremona

Coordinamento dei progetti internet ed osservatorio turistico per la Provincia di Cremona e per il Sistema Po di Lombardia.

MARKETING TERRITORIALE

MiBACT

Attività di comunicazione e piano strategico per la riapertura del Forte Sangallo – Civita Castellana.