DIGITAL TRANSFORMATION

1200px-Logo_panini

Cliente

Gruppo Panini-Modena

Data del progetto

2002

Titolo progetto

Coordinamento del progetto di definizione della World Wide Web Marketing Strategy del Gruppo Panini-Modena.

Progetti correlati

DIGITAL TRANSFORMATION

Biennale di Venezia

Upgrade - evoluzione del sistema di gestione ASACdati

DIGITAL TRANSFORMATION

Sardegna Ricerche

Progetto di Ricerca “Bertulas” in qualità di Capo Raggruppamento dell’ATI con l’Università di Cagliari a valere del Bando Aiuti per Progetti di Ricerca & Sviluppo.

DIGITAL TRANSFORMATION

FlossLab

Analisi degli impatti organizzativi ed il conseguente change management nelle organizzazioni pubbliche e private.

DIGITAL TRANSFORMATION

Touring Club Italiano

Coordinamento del piano di sviluppo digitale per la riconversione tecnologica dell’Associazione e di Touring Editore.

DIGITAL TRANSFORMATION

Consiglio Nazionale delle Ricerche

IBAM Istituto per i Beni Archeologici e Monumentali – CATANIA: Censimento, organizzazione logica e selezione dei contenuti di base relativamente ai siti di Agrigento.

DIGITAL TRANSFORMATION

Cassa Forense

Coordinamento della progettazione del nuovo Call Center di Cassa Forense.

DIGITAL TRANSFORMATION

Università Commerciale L. Bocconi

Advisor e responsabile (per conto del Consiglio d’Amministrazione e del Rettore) della definizione della totalità degli investimenti Internet-Intranet dell’Università.